Gli utenti iscritti col vecchio metodo devono loggarsi normalmente e collegare il loro profilo facebook dalle impostazioni del forum!

Login with a social network:

LIFE IS STRANGE

Videogames e Informatica

Moderatore: [Op. Globali]

LIFE IS STRANGE

Messaggioda Morgan Leah » mar 20 ott 2015 19:26

Life is strange: prima di scrivere qualcosa ecco un paio di trailer per chi non sa di cosa si tratta.

Io ho appena finito di giocare l'ultimo episodio e il finale, come tutto il gioco dopotutto, è stato straordinario.
Questo gioco è un gioiello, è una storia stupenda che ti coinvolge totalmente e non posso che consigliarlo a tutti.
E' così difficile al giorno d'oggi trovare delle belle storie, che rimangono impresse, in cui le tue scelte alla fine peseranno sul finale. Credo proprio che sia per quello che ti coinvolge così tanto: le scelte che compi ti rendono partecipe della storia.
Io sono ancora troppo scioccato dal finale per spiccicare altro...

Posso dire solo: bellissimo, compratelo che ne vale la pena. Ora poi tutti gli episodi sono disponibili quindi si può giocare tutto d'un fiato.
http://morgancygnus.deviantart.com/
------
Anche in questo momento, mentre parlo con te, nella mia mente stò creando nuovi mondi per il mio universo personale; Creando personaggi, cominciando nuove storie, continuandone altre. Vivo continuamente sospeso a metà tra due realtà, con tutte le conseguenze che porta questo stato d'esistenza. Perciò, mi perdonerai se sono un pò strano.

Da "Il creatore di mondi"
Morgan Leah
Blue Druid
Blue Druid

Torna a Antrax Room