Gli utenti iscritti col vecchio metodo devono loggarsi normalmente e collegare il loro profilo facebook dalle impostazioni del forum!

Login with a social network:

La Principessa di Landover [A Princess of Landover]

Ben Holiday e il magico regno di Landover

Moderatore: [Op. Globali]

Re: Una Principessa di Landover... !!

Messaggioda Bremen » mar 30 ott 2012 19:58

Dopo la quasi delusione de Il Potere della Magia, la scorsa settimana ho iniziato la Principessa di Landover.
Ieri sera l'ho finito e nonostante il fatto che abbia sempre preferito il ciclo di Shannara a quello di Landover, devo dire che questo libro è stata una sorpresa. Una storia coinvolgente e ricca di colpi di scena.
Promosso a pieni voti.
Nel frattempo ho recuperato una prima edizione de La Spada di Shannara dato che la mia si era persa chissà dove e prossimamente mi accingerò a rileggerlo dopo più di trent'anni dalla prima lettura. Voglio proprio vedere se mi darà le stesse emozioni di quel tempo.
Long live rock'n'roll
Immagine
Bremen
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Marco Ulpio Traiano » lun 7 gen 2013 20:52

il 15 gennaio esce la versione economica della principessa di Landover (10,50 euro)
http://www.librimondadori.it/libri/il-c ... i-landover
Marco Ulpio Traiano
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Ander » ven 11 gen 2013 1:51

Grazie MUP anche per questo aggiornamento.

:rootbeer:
Occupazione: Eremita, Pensatore, Sushologo, Detrattore delle altrui Idee, Filosofo anticlericale, Ricercatore Passivo della Verità, Founder & Admin di BlueDivide, Esploratore degli Umani Limiti della Procrastinazione... and Daddy di Leila.

Interessi: Sushi, Mare, Acqua, Cicladi, Cani, Gatti, Cibo, Libri, Manga, Musica, Chitarre, Informatica, Videogames, American & British TV Series, Scrivere, Oziare, Parlare, Basket, Tennis, Dormire, Cucinare, Lingua Inglese, Nottambulismo, Famiglia, Tre o Quattro Amici Veri, Ripetere le cose, Maiuscole dopo la virgola.

BlueDivide è anche su Facebook
Ander
Amministratore
Amministratore

Messaggioda John Petrucci Blu » ven 11 gen 2013 10:23

Marco Ulpio Traiano ha scritto:il 15 gennaio esce la versione economica della principessa di Landover (10,50 euro)
http://www.librimondadori.it/libri/il-c ... i-landover

Finalmente potrò leggerlo anche io dopo non so quanti anni dalla sua uscita...
Immagine
John Petrucci Blu
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Marco Ulpio Traiano » ven 18 gen 2013 23:29

oggi l'ho visto in libreria, non mi pare un libro molto voluminoso,non sono un po troppi 10,50 euro :huh:
Marco Ulpio Traiano
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda torciaumana » sab 19 gen 2013 2:20

non direi, in prima stampa costava 19 e dubito che scenderà ulteriormente
torciaumana
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Marco Ulpio Traiano » sab 19 gen 2013 11:21

torciaumana ha scritto:non direi, in prima stampa costava 19 e dubito che scenderà ulteriormente

ma libretti del genere di solito costavano sugli 8 euro :tsk:
Marco Ulpio Traiano
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Zeta » sab 19 gen 2013 12:39

Marco Ulpio Traiano ha scritto:
torciaumana ha scritto:non direi, in prima stampa costava 19 e dubito che scenderà ulteriormente

ma libretti del genere di solito costavano sugli 8 euro :tsk:

Che è già tanto. Io lo comprai (in versione paperback) in inglese nell'estate 2011, a Bonn, per 6 euro.
Experience should teach us to be most on our guard to protect liberty when the Government's purposes are beneficent. Men born to freedom are naturally alert to repel invasion of their liberty by evil-minded rulers. The greatest dangers to liberty lurk in insidious encroachment by men of zeal, well-meaning but without understanding.
Olmstead v. United States (Brandeis, J., dissentig)

They'll like us when we win
Zeta
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Ander » sab 19 gen 2013 14:37

Mai visto un tascabile sotto i 9 euro (che non fosse in sconto/saldo per qualche particolare promozione).
Occupazione: Eremita, Pensatore, Sushologo, Detrattore delle altrui Idee, Filosofo anticlericale, Ricercatore Passivo della Verità, Founder & Admin di BlueDivide, Esploratore degli Umani Limiti della Procrastinazione... and Daddy di Leila.

Interessi: Sushi, Mare, Acqua, Cicladi, Cani, Gatti, Cibo, Libri, Manga, Musica, Chitarre, Informatica, Videogames, American & British TV Series, Scrivere, Oziare, Parlare, Basket, Tennis, Dormire, Cucinare, Lingua Inglese, Nottambulismo, Famiglia, Tre o Quattro Amici Veri, Ripetere le cose, Maiuscole dopo la virgola.

BlueDivide è anche su Facebook
Ander
Amministratore
Amministratore

Messaggioda torciaumana » sab 19 gen 2013 20:18

se sono sotto i 9 euro e non sono in sconto sono libri usciti da una vita, non la prima ristampa, mi sono comprato diversi libri di Pratchet a poco meno di 8 euro un paio di anni fà, in versione tascabile, ma uno era dell'87, uno del 91...insomma di anni ne erano passati, ormai la versione tascabile era stata ristampata x volte
torciaumana
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Marco Ulpio Traiano » ven 5 apr 2013 15:01

letto durante le feste pasquali
devo dire che in fin dei conti mi è piaciuto,anche se in principio la protagonista mi risultava un po insopportabile :D
Marco Ulpio Traiano
Bluedivider
Bluedivider

Precedente

Torna a Il Ciclo di Landover