Gli utenti iscritti col vecchio metodo devono loggarsi normalmente e collegare il loro profilo facebook dalle impostazioni del forum!

Login with a social network:

La Principessa di Landover [A Princess of Landover]

Ben Holiday e il magico regno di Landover

Moderatore: [Op. Globali]

Messaggioda Amberle » mar 6 lug 2010 17:23

Confermo... :-(
Un libro a volte sa dare moltissime emozioni
Turn this off right now and go outside and breathe ( 30 seconds to mars )
Amberle
High Druid
High Druid

Messaggioda Grianne » sab 10 lug 2010 11:14

Nooo, spero sia un bluff, ma che senso ha?
Hanno pubblicato TUTTI i libri di Brooks, perché non far uscire questi ultimi?
Non ha senso!
"Sono sempre la Strega di Ilse, Bek" rispose lei, con un sorriso triste. "Soltanto, tu non mi vedi così."

"Allora a che serve la magia? Di che utilità é la stregoneria se non può salvare un unicorno?" domandò il principe Lir.
Schmendrick non girò la testa. Con un pizzico di triste scherno nella voce disse "Questo é il motivo per cui esistono gli eroi". citazione da: "L'ultimo unicorno" di Peter S. Beagle

La mia libreria su Anobi : http://www.anobii.com/01f6ff40627b63bec8/books
Grianne
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Rainwall » sab 10 lug 2010 20:07

Grianne ha scritto:Nooo, spero sia un bluff, ma che senso ha?
Hanno pubblicato TUTTI i libri di Brooks, perché non far uscire questi ultimi?
Non ha senso!

Ma li faranno uscire sicuramente... il problema è QUANDO :)
Sometimes the Magic works: 31.10.2010

Immagine

Giornalista durante un'intervista: Mr. Gandhi, cosa ne pensa della civiltà occidentale?
Gandhi: Credo che sarebbe un'ottima idea!
Rainwall
Bluedivider
Bluedivider

Località: Nato nelle Terre del Sud del mitico mondo di Shannara

Messaggioda Gildor » ven 23 lug 2010 17:05

Solo per tenervi aggiornati, riporto la risposta data a me dalla Mondadori (o meglio, dalla Redazione Internet):

Gentile XXXXXX,

la ringraziamo per essersi messo in contatto con il Gruppo Mondadori. Abbiamo provveduto ad inoltrare la sua e-mail all'ufficio competente.

Cordiali saluti
Redazione Internet

Sono ancora in attesa! :zzz:
Gildor
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Grianne » mar 11 gen 2011 22:24

grazie Gildor per averci aggiornati... da luglio non si sono più fatti sentire?

Non mi pare positivo...
"Sono sempre la Strega di Ilse, Bek" rispose lei, con un sorriso triste. "Soltanto, tu non mi vedi così."

"Allora a che serve la magia? Di che utilità é la stregoneria se non può salvare un unicorno?" domandò il principe Lir.
Schmendrick non girò la testa. Con un pizzico di triste scherno nella voce disse "Questo é il motivo per cui esistono gli eroi". citazione da: "L'ultimo unicorno" di Peter S. Beagle

Grianne
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Gildor » mer 12 gen 2011 10:06

Prego! :) Mi hanno risposto su Facebook, ma solo riguardo a "Bearers of the Black Staff". Proverò a chiedere nuovamente. Credo mi risponderanno. ;)
Gildor
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Simralin^_^ » lun 17 gen 2011 9:39

Grazie Gildor! Mi raccomando insisti!!!!
La settimana scorsa ho terminato il libro in inglese e davvero merita! Io adoro il mondo di Landover :love:
E' davvero un peccato che alla Mondadori siano così indietro, anche se ciò va a beneficio del mio inglese letto :yeah:
Simralin^_^
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Gildor » mer 2 feb 2011 15:29

Questa è la risposta della Mondadori riguardo a "La Principessa di Landover":

Ciao a entrambi, purtroppo non c'è ancora una data certa ma appena lo sapremo ve lo comunicheremo subito (soprattutto ad Angelo che lo aspetta così fortemente). Possiamo anticiparvi che a metà  aprile uscirà  il primo dei due volumi sulla preistoria del mondo di Shannara, "L'ultimo cavaliere".

Quindi mi è stato riconfermato almeno il titolo italiano di "Bearers of the Black Staff", che uscirà  dunque a metà  aprile.
Gildor
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Findo Gask » mer 2 feb 2011 23:10

Bravo Gildor, con questa news aggiorni la notizia che diedi settimane addietro riguardante il prossimo libro di Shannara in italiano :yeah: (L'ultimo cavaliere annunciato nelle librerie a primavera). Se vuoi scrivilo anche nella sezione "la Sporgenza", nel topic "MESSAGGIO DA TERRY PARTE 2" - è lì che ne stiamo seguendo lo sviluppo.
Grazie ancora della notizia :D
Findo Gask
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Gildor » gio 3 feb 2011 11:54

Prego! Ho insistito molto per conoscere le intenzioni della Mondadori (infatti, la risposta è velatamente ironica, credo :) ). Ho riportato la news nel topic che mi hai indicato. ;)
Gildor
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Grianne » ven 11 feb 2011 0:35

Grazie per la notizia, finalmente qualche certezza!
Grazie Gildor!

Grianne
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Gildor » ven 11 feb 2011 13:20

Di nulla, anche se la Mondadori risponde solo dopo 10.000 e-mail o messaggi su facebook. Per ora, "La Principessa di Landover" è nel loro dimenticatoio. Credo sia anche un problema di priorità  rispetto alle altre pubblicazioni, le quali certamente garantiscono vendite superiori. Secondo me l'ultimo libro di Landover lo vedremo forse nel 2012, quando finirà  il mondo (faccio per dire, perché non credo a questo genere di profezie). :)
Gildor
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Grianne » lun 28 mar 2011 14:20

Purtroppo sembra proprio di sì, magari se il libro di Shannara vende bene, allora saranno più propensi a pubblicare anche Landover.

Manca poco ad aprile... ^_^

Grianne
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda matteo » gio 28 apr 2011 20:28

oggi ho acquistatol ultimo cavaliere ed è inutile dire che in 3 ore sono quasi a meta^^ è davvero strano che la principessa di landover non sia ancora uscito essendo stato scritto prima se non sbaglio!
matteo
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda torciaumana » gio 28 apr 2011 21:30

Se non avessero interesse nel pubblicarlo, dobbiamo sperare sul film di Landover, perchè come esce sicuramente la Mondadori annusa la possibilità  di far soldi e pubblica l'ultimo libro e nuove ristampe di quelli vecchi, se non qualche cofanetto con tutti assieme...
torciaumana
Bluedivider
Bluedivider

PrecedenteProssimo

Torna a Il Ciclo di Landover