Gli utenti iscritti col vecchio metodo devono loggarsi normalmente e collegare il loro profilo facebook dalle impostazioni del forum!

Login with a social network:

Pare che sono il primo ad aver fini

Dalla caduta del vecchio mondo alle origini delle Quattro Terre, gli antefatti che hanno portato alla serie più classiche

Moderatore: [Op. Globali]

Messaggioda Ignis » gio 4 gen 2007 10:57

ancora riguardo a cheney e wraith...
date un'occhiata qui :indicasx: (ovviamente spoiler)
"Conta 108 anni e quando la Luna Che Mai Tramonta brillerà di rosso, il Figlio della Luna scenderà sulla Terra per dare la sua Sacra Benedizione al mondo"
Ignis
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Sky Eventide » gio 4 gen 2007 13:41

Troooooppo beeello!!! Un deciso 8 per il 1° libro... poi vedremo!!!!
SPOILER

Il vecchio che in realtà  è un demone è troppo simpatico con quella sua agghiacciante pratica sui bambini!!! (come si chiamava? Findo Gask forse??)
Co-fondatrice della Locanda degli Elfi Allucinati.
"Reinventa te stessa e sarai imperscrutabile per tutti coloro che cercheranno di sapere chi sei veramente." Ilse Witch T. Brooks
"Possedere tutte le tecniche e concepire tutte le verità di questo mondo... Come colui che ha mischiato per la prima volta il blu e il giallo... e ha dato il nome 'verde' a quel nuovo colore. Colui che riuscirà a perseguire un tale obbiettivo sarà degno di essere chiamato 'l'individuo supremo'." Naruto Masashi Kishimoto
"Un giorno troverò la verità di questo mondo. Con lei, Orochimaru-sama". Naruto Masashi Kishimoto

Immagine
Sky Eventide
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda atlantide » gio 11 gen 2007 15:40

è bellissimo!!!!!!!!!!!fantastico

vorrei fare commeniti più specifici ma non posso farlo senza spoilerare(so perfettamente che esistre un metodo,ma io non lo conosco)...quindi lascio perdere.

besos

Anna
-la tua vita vale molto più di qualsiasi opinione, compresa la tua
-42
-Abrazad la luz y la oscuridad, y transformadlas en fuente de vida.Sed portadores de la misericordia y el valor
-Non è il tempo che sistema le cose, ma l'amore e la fede
-Se ogni giorno non accade qualcosa che non avevi previsto allora stai guardando nella direzione sbagliata
- Luca Maia Nadia
Qualunque cosa accadde, accadde" - "Qualunque cosa che, accadendo, ne fa accadere un'altra, ne fa accadere un'altra." - "Qualunque cosa che, accadendo, induce se stessa a riaccadere, riaccade." - "Però non è detto che lo faccia in ordine cronologico."
atlantide
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Drofera » sab 27 gen 2007 17:32

Questo libro è eccezionale!!

SEGUE SPOILER

Come molti di voi, anch'io avevo qualche dubbio su questo libro. Gli ultimi libri di Brooks erano leggermente ripetitivi e la pessima traduzione italiana unita alle orrende copertine davano il loro contributo negativo. Fortunatamente non si può dire lo stesso per I figli di Armageddon!! La traduzione è buona, la copertina decente (anche se nell'edizione inglese è molto più bella e in copertina appare una frase che per ogni appasionato di Shannara è quasi commovente: "Every legend has a beginning"), ed il libro stupendo!!
Finalmente leggendolo ritrovo il vero Terry Brooks !!! Speriamo che anche i prossimi siano così coinvolgenti!!

FINE SPOILER
Drofera

Messaggioda Lizzy31 » ven 2 feb 2007 12:43

non so cosa aggiungere in più a ciò che avete già  detto voi, quindi, tanto per essere ripetitivi: FANTASTICO, VERAMENTE FANTASTICO
Lizzy31
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Wälker » mer 25 nov 2009 19:34

Sono d'accordo anch'io su Logan.. ottimo come personaggio, ma John mi è piaciuto maggiormente, anche se leggendo Gli elfi di Cintra (e per ora sono giunto lì), devo dire che sono entrambi eccezzionali.
Comunque, all'inizio la storia con quei ragazzi di strada non mi aveva convinto tantissimo, tutti con quei nomi ridicoli, ma presto mi ci sono abituato, come nelle alte opere, e non posso che riconoscere ancora una volta la maestria di Terry.. al momento il personaggio che mi piace di meno è il Variante, che dovrebbe essere il vero protagonista, ma è stato abbastanza in ombra secondo il mio parere... almeno nei primi due libri.
Anche il personaggio di Angela è ben riuscito e mi ha colpito, certo entrambi i cavalieri hanno un passato non troppo diverso, anzi direi che quasi tutti i personaggi principali hanno (per un motivo o per un altro) un passato abbastanza simile, certo, ci può stare se si pensa alle calamità  che ci sono state nel mondo, e non è una questione così importante.
Spero che nell'esercito dei demoni Falco sia meglio presentato, per adesso non mi convince, buono sì, ma non quanto gli altri.
Gufo tra i ragazzi è quello che mi ha convinto di più in positivo, insieme a Pantera, testardo e "politicamente scorretto", sempre e comunque (almeno nei primi libri).
Certo, il leggere i libri velocemente mi sta già  facendo venir dei dubbi su alcuni eventi , che ora non so se sono accaduti nel primo o nel secondo <_< (come il centopiedi...anche se mi sembra il primo), non sarà  importantissimo, ma così mi oriento peggio tra i vari volumi, anche se in fondo si tratta di un unica trilogia.
Wälker
Bluedivider
Bluedivider

Precedente

Torna a La Genesi di Shannara