Gli utenti iscritti col vecchio metodo devono loggarsi normalmente e collegare il loro profilo facebook dalle impostazioni del forum!

Login with a social network:

i figli di armagg.eddon

Dalla caduta del vecchio mondo alle origini delle Quattro Terre, gli antefatti che hanno portato alla serie più classiche

Moderatore: [Op. Globali]

i figli di armagg.eddon

Messaggioda cribar2 » sab 5 mag 2007 17:13

ciao,mi sono appena iscritta al sito e vorrei un informazione sul libro i figli di armaggeddon.
ho appena finito il libro e ho scoperto che c'è una continuazioe.sapete quando uscirà ?c'era un altro libro prima di questo? grazie
cribar2
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Walker » sab 5 mag 2007 17:28

Ciao, benvenuta ^^
Il seguito è "The Elves of Cintra" ed uscirà  in inglese a fine agosto 2007. Non abbiamo ancora informazioni riguardo alla pubblicazione italiana.

Sì, ci sono diversi libri precedenti, anche se 'Armageddon's Children' è il primo dlla sua trilogia. La saga fa da ponte fra Shannara (ambientata in un futuro lontanissimo) e la saga del Demone, o del Verbo e del Vuoto, o di John Ross, ambientata all'incirca in un presente anni '90.

P.S. chiedo scusa per non aver specificato con chiarezza che il forum 'paranor' è dedicato ai problemi tecnici riguardo al forum e alla chat.
Come avrai notato, il forum al momento è alquanto scarno a causa di un incidente, ma presto ci saranno tutte le sezioni.
Immagine
Non mi preoccupo, sono in una botte di ferro. (Marco Attilio Regolo)
Immagine
Walker
Amministratore
Amministratore

Messaggioda cribar2 » sab 5 mag 2007 18:17

grazie
cribar2
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Sky Eventide » sab 5 mag 2007 18:24

Benvenuta carissima!
Ecco qui per te la fan numero 1 dei cattivi di Terry Brooks!
:cool:
P.S. Spero che il mio post non sia "vietato" dal fatto che il forum c'è solo per i dubbi e i malfunzionamenti... Però ormai mi sentivo in obbligo di salutare dopo che l'ha fatto Walker.
:Ehm:
Co-fondatrice della Locanda degli Elfi Allucinati.
"Reinventa te stessa e sarai imperscrutabile per tutti coloro che cercheranno di sapere chi sei veramente." Ilse Witch T. Brooks
"Possedere tutte le tecniche e concepire tutte le verità di questo mondo... Come colui che ha mischiato per la prima volta il blu e il giallo... e ha dato il nome 'verde' a quel nuovo colore. Colui che riuscirà a perseguire un tale obbiettivo sarà degno di essere chiamato 'l'individuo supremo'." Naruto Masashi Kishimoto
"Un giorno troverò la verità di questo mondo. Con lei, Orochimaru-sama". Naruto Masashi Kishimoto

Immagine
Sky Eventide
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Fantasy_Love » sab 5 mag 2007 19:16

Scrivo qui in attesa che mi vengano segnalate le singole sezioni...
Sono un nuovo iscritto proprio da ora. Volevo solo chiedere una cosa che però non centra con i problemi di Forum....

Perchè segnalate la nuova trilogia con il nome di "La Genesi di Shannara?" ho letto la risposta che fa da ponte tra "Shannara" ed "Il Verbo" ma non c'è nessun altro riferimento agli Ohmsford e compagnia bella?

Ho finito di leggere pochi minuti fa "Jarka Ruus" ho già  ordinato "Tanequil" ordinerò anche "La Regina degli Straken" Ho voluto leggere tutti gli altri libri della saga di Shannara, e per questo vi chiedevo le informazioni relative a questa nuova saga che sta prendendo il via... Soprattutto è affascinante come tutti i libri precedenti? (il ciclo del Druido Supremo di Shannara che comincia con Jarka Ruus almeno nel primo capitolo mi è piaciuto sì ma tutti gli altri libri hanno qualcosa in più...)

Detto tutto questo in attesa di una vostra risposta e di una tirata d'orecchi per il Forum sbagliato vi saluto con gioia anche se ancora non vi conosco... Ma amando Terry Brooks vi sento un po' come amici di vecchia data!

Alla Salute!!!! :D :rootbeer:
Ultima modifica di Fantasy_Love il dom 6 mag 2007 9:24, modificato 1 volta in totale.
C'è nessuno che vorrebbe giocare di ruolo al buon vecchio D&D A Roma?

Fate un po' voi se ci riuscissi a non giocare soltanto on line avrei un po' di alternative...!

Saltimbanco e prestigiatore in prova della Locanda degli Elfi Allucinati
Fantasy_Love
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Sky Eventide » sab 5 mag 2007 19:28

Fantasy_Love ha scritto:Perchè segnalate la nuova trilogia con il nome di "La Genesi di Shannara?"

Beh, perchè per ora non ha un altro nome e comunque è quello che è successo appena dopo le Grandi Guerre quindi è più o meno una "genesi".
;)
Ho letto la risposta che fa da ponte tra "Shannara" ed "Il Verbo" ma non c'è nessun altro riferimento agli Ohmsford e compagnia bella?

No, nessuno. Nel periodo in cui è ambientato Armageddon's Children gli Ohmsford non sono neanche stati "pensati" dai loro genitori e tantomeno Jerle Shannara.
;)

Soprattutto è affascinante come tutti i libri precedenti?

Moooolto affascinante!
:love: Ho pure ritrovato uno dei miei amorucci di W&V!! :love:
(Un cattivo, si intende... :cool: )

Alla Salute!!!! :D :rootbeer:

Vieni nella mia locanda a brindare tessora!
:D
"Reinventa te stessa e sarai imperscrutabile per tutti coloro che cercheranno di sapere chi sei veramente." Ilse Witch T. Brooks
"Possedere tutte le tecniche e concepire tutte le verità di questo mondo... Come colui che ha mischiato per la prima volta il blu e il giallo... e ha dato il nome 'verde' a quel nuovo colore. Colui che riuscirà a perseguire un tale obbiettivo sarà degno di essere chiamato 'l'individuo supremo'." Naruto Masashi Kishimoto
"Un giorno troverò la verità di questo mondo. Con lei, Orochimaru-sama". Naruto Masashi Kishimoto

Immagine
Sky Eventide
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Fantasy_Love » sab 5 mag 2007 19:41

Ok passo.... Ma al max sono un TessorO!!!!! :baci:
Ultima modifica di Fantasy_Love il dom 6 mag 2007 9:23, modificato 1 volta in totale.

Fate un po' voi se ci riuscissi a non giocare soltanto on line avrei un po' di alternative...!

Fantasy_Love
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Sky Eventide » sab 5 mag 2007 20:11

Fantasy_Love ha scritto:Ok passo.... Ma al max sono un TessorO!!!!! :baci:

Urgh... errori idioti... :Ehm:

Immagine
Sky Eventide
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Horner Dees » dom 6 mag 2007 11:13

Benvenuti :D :D :D :D

marco
Horner Dees
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Fantasy_Love » dom 6 mag 2007 12:08

Grazie!

Fantasy_Love
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Bisbiglio » dom 6 mag 2007 13:38

Benvenuti a tutt'e due! :weee: :baci:

Fantasy_Love ha scritto:Perchè segnalate la nuova trilogia con il nome di "La Genesi di Shannara?"

Si trova cronologicamente posta dopo il verbo e il vuoto e prima di Shannara, effettivamente parla del periodo di transizione che dalla nostra Terra porta alla nascita delle Quattro Terre ;)

:)
Lei lo fece. Non capì come, capì solo che poteva farlo, adesso che lui l'aveva detto. Si sciolse dai suoi legami come fossero funi allentate e camminò nell'aria, priva di peso. Il dolore e la paura scivolarono via da lei come abiti vecchi. I timori cessarono. Si fermò accanto a lui, e quando Walker allungò la mano, gliela prese e gliela strinse.Terry Brooks - L'ultima Magia
Immagine
Ho visto il treno e ho detto:"Portami via.."
Bisbiglio
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Shirl » dom 6 mag 2007 13:54

Fantasy_Love ha scritto:Perchè segnalate la nuova trilogia con il nome di "La Genesi di Shannara?

Perchè è Terry stesso ad aver intitolato questa trilogia Genesis of Shannara.

ho letto la risposta che fa da ponte tra "Shannara" ed "Il Verbo" ma non c'è nessun altro riferimento agli Ohmsford e compagnia bella?

In effetti non compare nessun personaggio imparentato con quelli presenti in Shannara, però congiunge le due saghe perché racconta di come il mondo descritto dal ciclo del Verbo e il Vuoto si evolverà  in quello di Shannara!
BENVENUTO TRA NOI - un altro romano che bello :weee: - questo nuovo libro è del tutto particolare, devo dirti che l'ho amato molto in un modo del tutto diverso da Shannara o W&V, leggilo e lo scoprirai da solo!
BENVENUTA ANCHE A CRIBAR2 ;)

Bacioni, Alessia :baci:
Immagine
Tutte le cose sono belle e lo diventano ancora di più quando non abbiamo paura di conoscerle e provarle. L’Esperienza è la Vita con le ali - Paulo Cohelo
Shirl
Blue Druid
Blue Druid

Messaggioda cribar2 » dom 6 mag 2007 14:57

ciao, potreiallegarvi il mio mini fantasy?sono poche paginetti di un mio racconto
cribar2
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda lydia » dom 6 mag 2007 15:00

cribar2 ha scritto:ciao, potreiallegarvi il mio mini fantasy?sono poche paginetti di un mio racconto

Credo che sia un'ottima idea! Sono sicura che molti di noi lo leggeranno volentieri (anche se forse ti conviene prima registrarlo alla SIAE... non so bene come si faccia).
Postalo però nell'altra sezione (questa è dedicata ai problemi tecnici).
Baci :baci:
Co-fondatrice della Locanda degli Elfi Allucinati :rootbeer:

Sono esploratori cattivi coloro che pensano che non ci sia terra se vedono solo mare (Bacone)

Immagine

<a href="http://sailorsenshiforum.forumfree.net/?t=19637687">Immagine</a>

La mia libreria: http://www.anobii.com/lydiaf/books

- Memento Audere Semper -
lydia
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda cribar2 » dom 6 mag 2007 15:08

ok
cribar2
Bluedivider
Bluedivider