Gli utenti iscritti col vecchio metodo devono loggarsi normalmente e collegare il loro profilo facebook dalle impostazioni del forum!

Login with a social network:

Armageddon 2 - seguito di Armageddons'children

Dalla caduta del vecchio mondo alle origini delle Quattro Terre, gli antefatti che hanno portato alla serie più classiche

Moderatore: [Op. Globali]

Armageddon 2 - seguito di Armageddons'children

Messaggioda Shirl » sab 12 mag 2007 17:01

Questa è la mail che ho ricevuto dalla Feltrinelli che mi segnala la prossima uscita di Brooks : http://www.lafeltrinelli.it/istituzionale/catalogo/scheda_prodotto.aspx?i=2490792, ma non mi dice altro!Che dite possiamo iniziare a sperare presto nel seguito di Armageddon's Children :weee: :weee: ?

Alessia ;)
Ultima modifica di Shirl il dom 13 mag 2007 14:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Tutte le cose sono belle e lo diventano ancora di più quando non abbiamo paura di conoscerle e provarle. L’Esperienza è la Vita con le ali - Paulo Cohelo
Shirl
Blue Druid
Blue Druid

Messaggioda Stee Jans » sab 12 mag 2007 17:17

Oddio pensavo che si parlasse di un ipotetico sequel del film e sono svenuto.

SJ
Now this points of data
Make a beautiful line
And we're out of beta
We're releasing on time.
Stee Jans
Blue Druid
Blue Druid

Messaggioda Evil-ID » sab 12 mag 2007 20:31

Stee Jans ha scritto:Oddio pensavo che si parlasse di un ipotetico sequel del film e sono svenuto.

Idem :rootbeer:
Evil-ID
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Shirl » dom 13 mag 2007 14:38

Stee Jans ha scritto:Oddio pensavo che si parlasse di un ipotetico sequel del film e sono svenuto.

SJ

ghghghghg in effetti il titolo poteva trarre in inganno così l'ho modificato!
Meglio evitare equivoci :P

Ale ;)
Immagine
Tutte le cose sono belle e lo diventano ancora di più quando non abbiamo paura di conoscerle e provarle. L’Esperienza è la Vita con le ali - Paulo Cohelo
Shirl
Blue Druid
Blue Druid

Messaggioda The Haunted of Shannara » lun 9 lug 2007 1:51

http://www.unilibro.it/find_buy/Scheda/ ... don_2_.htm

questo è il link da unilibro
la copertina è di Frazzetta
The Haunted of Shannara
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Ignis » lun 9 lug 2007 9:39

The Haunted of Shannara ha scritto:http://www.unilibro.it/find_buy/Scheda/libreria/autore-brooks_terry/sku-12410343/armageddon_2_.htm

questo è il link da unilibro
la copertina è di Frazzetta

sono molto contento che si sappia qualcosa dell'uscita italiana.. però.. insomma.. :tsk: la copertina non mi pare ci azzecchi molto con gli elfi (per l'ennesima volta :()
per quanto brutta, secondo me sarebbe stata meglio su armageddon's children al posto del samurai
"Conta 108 anni e quando la Luna Che Mai Tramonta brillerà di rosso, il Figlio della Luna scenderà sulla Terra per dare la sua Sacra Benedizione al mondo"
Ignis
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Shirl » lun 9 lug 2007 18:56

Uhm...la copertina mi piace abbastanza, anche se non è all'altezza di quella originale americana, come al solito :tsk: ...poteva andarci peggio, tutto sta a vedere se c'entra almeno un po' con il libro!

Alessia ;)
Immagine
Shirl
Blue Druid
Blue Druid

Messaggioda Sky Eventide » lun 9 lug 2007 20:55

Vero... Almeno non è un Druido coi capelli bianchi, su sfondo verde e soprattutto con due braccia.

Insomma, direi decisamente meglio questa copertina.
Co-fondatrice della Locanda degli Elfi Allucinati.
"Reinventa te stessa e sarai imperscrutabile per tutti coloro che cercheranno di sapere chi sei veramente." Ilse Witch T. Brooks
"Possedere tutte le tecniche e concepire tutte le verità di questo mondo... Come colui che ha mischiato per la prima volta il blu e il giallo... e ha dato il nome 'verde' a quel nuovo colore. Colui che riuscirà a perseguire un tale obbiettivo sarà degno di essere chiamato 'l'individuo supremo'." Naruto Masashi Kishimoto
"Un giorno troverò la verità di questo mondo. Con lei, Orochimaru-sama". Naruto Masashi Kishimoto

Immagine
Sky Eventide
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Horner Dees » mar 10 lug 2007 10:12

Shirl ha scritto:Uhm...la copertina mi piace abbastanza, anche se non è all'altezza di quella originale americana, come al solito :tsk: ...poteva andarci peggio, tutto sta a vedere se c'entra almeno un po' con il libro!

Alessia ;)

Concordo... potrebbero non averla sbagliata al 100%!

;)

marco
Horner Dees
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Morgan Leah » mar 10 lug 2007 11:09

Ma stiamo scherzando?!!!!
No dai, quell'immagine è il Death Dealer di Frank Frazetta, parte di una serie di vecchi paintings, vecchi quasi quanto me tra l'altro!!!

No, dai ma come si fà  a mettere una copertina del genere: sarà  uno scherzo, spero.
Altrimenti appena compro il libro brucio la sovracoperta e mi stampo quella americana.

Dai ma non è possibile, sarà  un immagine provvisoria (per quanto mi piaccia moltissimo) ma non ha niente a che fare con Shannara... Anche se tutte le nuove copertine non hanno niente a che fare con Shannara in effetti...
Oh, cavolo...
http://morgancygnus.deviantart.com/
------
Anche in questo momento, mentre parlo con te, nella mia mente stò creando nuovi mondi per il mio universo personale; Creando personaggi, cominciando nuove storie, continuandone altre. Vivo continuamente sospeso a metà tra due realtà, con tutte le conseguenze che porta questo stato d'esistenza. Perciò, mi perdonerai se sono un pò strano.

Da "Il creatore di mondi"
Morgan Leah
Blue Druid
Blue Druid

Messaggioda Ryer. » mar 10 lug 2007 13:13

Morgan, mi hai preceduto! Stavo appunto per scrivere che mi pareva di aver già  visto quell'immagine in un volume illustrato di Frazetta e che trovavo terribbile l'idea di utilizzare un disegno già  esistente...

Ma quindi dobbiamo dedurre che la Mondadori ha acquistato i diritti sulle illustrazioni di Frazetta e che da ora in avanti userà  quelle per i libri di Brooks!!! :eek:

Spero proprio di no!
Niente contro l'autore, ma mi deprime vedere che perseverino con l'idea della "truzzaggine" associata ai romanzi fantasy :tsk: :tsk:
Ryer.
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Ignis » mar 10 lug 2007 13:56

oddio :eek: e come se non bastasse è anche la copertina di un vecchio album di una band southern rock chiamata "molly hatchet"...

vedere per credere: http://en.wikipedia.org/wiki/Molly_Hatchet_%28album%29

:mad:
"Conta 108 anni e quando la Luna Che Mai Tramonta brillerà di rosso, il Figlio della Luna scenderà sulla Terra per dare la sua Sacra Benedizione al mondo"
Ignis
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda ALBIONE » mar 10 lug 2007 19:26

Ma ormai siamo abituati alle "meravigliose" copertine Mondadori, no?
Stavo per dirti che questo non è un gioco, figlia mia, invece lo è. E' il Gioco del Trono e in questo gioco perfino i pezzi più umili possono avere i loro desideri. Anche se a volte rifiutano di fare la mossa che hanno progettato per loro. Ricordalo bene, Alayne. - da "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" di G.R.R.Martin

Immagine
ALBIONE
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Sky Eventide » mar 10 lug 2007 21:06

ALBIONE ha scritto:Ma ormai siamo abituati alle "meravigliose" copertine Mondadori, no?

Non ne parlare.
Sapeva che quell'immagine era di Frazetta... ma pensavo sapeste gia che non è la prima volta che la Mondadori prende copertine "acquistando i diritti degli altri".
Non ditemi che non avevate mai visto prima la copertina del primo libro del viaggio prima d'ora... :zzz:
Co-fondatrice della Locanda degli Elfi Allucinati.
"Reinventa te stessa e sarai imperscrutabile per tutti coloro che cercheranno di sapere chi sei veramente." Ilse Witch T. Brooks
"Possedere tutte le tecniche e concepire tutte le verità di questo mondo... Come colui che ha mischiato per la prima volta il blu e il giallo... e ha dato il nome 'verde' a quel nuovo colore. Colui che riuscirà a perseguire un tale obbiettivo sarà degno di essere chiamato 'l'individuo supremo'." Naruto Masashi Kishimoto
"Un giorno troverò la verità di questo mondo. Con lei, Orochimaru-sama". Naruto Masashi Kishimoto

Immagine
Sky Eventide
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Ryer. » mer 11 lug 2007 10:32

Eeh? La copertina de "La strega di Ilse"? Mmm..sicura non sia un'illustrazione fatta apposta (per quanto incomprensibile)
Bho, io comunque non l'avevo mai vista da altre parti :huh:
Tra l'altro, mi sa che son proprio fissati con la tipologia "uomo a cavallo" (o "drago bavoso", a scelta...)
Ryer.
Bluedivider
Bluedivider

Prossimo

Torna a La Genesi di Shannara