Gli utenti iscritti col vecchio metodo devono loggarsi normalmente e collegare il loro profilo facebook dalle impostazioni del forum!

Login with a social network:

Armageddon 2 - seguito di Armageddons'children

Dalla caduta del vecchio mondo alle origini delle Quattro Terre, gli antefatti che hanno portato alla serie più classiche

Moderatore: [Op. Globali]

Re: copertine

Messaggioda Sky Eventide » dom 5 ago 2007 20:05

Elessedil ha scritto:Ho appena lasciato un messaggio sul forum americano di Terry Brooks chiedendogli se sa dello "scempio" che compie la mondadori con la scelta delle copertine e con le traduzioni approssimate.

Comunque mi rassegno...ad agosto comprerò gli Elfi DI Cintra....speravo di comprare gli Elfi del Cintra ma mi è andata male sob :shock:

Vediamo che risponde. Non mi sorprenderei se Terry fosse all'oscuro di tutto. :zzz:

Io invece sono contenta di avere gli elfi DI Cintra... non so, mi ispira di più.
:ehm:

Kupò.
Co-fondatrice della Locanda degli Elfi Allucinati.
"Reinventa te stessa e sarai imperscrutabile per tutti coloro che cercheranno di sapere chi sei veramente." Ilse Witch T. Brooks
"Possedere tutte le tecniche e concepire tutte le verità di questo mondo... Come colui che ha mischiato per la prima volta il blu e il giallo... e ha dato il nome 'verde' a quel nuovo colore. Colui che riuscirà a perseguire un tale obbiettivo sarà degno di essere chiamato 'l'individuo supremo'." Naruto Masashi Kishimoto
"Un giorno troverò la verità di questo mondo. Con lei, Orochimaru-sama". Naruto Masashi Kishimoto

Immagine
Sky Eventide
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Nobuo » mar 21 ago 2007 12:27

posto qui, visto che si parla di titoli...
a tal proposito mi chiedo (ho sbirciato nel sito ufficiale ma non ho trovato nulla di che, se non un file audio di brooks nel quale recita alcuni righi del nuovo romanzo)...dato il titolo ( gli elfi di/del Cintra), il seguito seguirà  soltanto le vicende di Angela alla ricerca degli Elfi perduti (<.<') e si dovrà  quindi aspettare il terzo capitolo per sapere chi come e quando finirà  la parte "pseudo-biblica" del racconto (Falco & co.) o ci (mi?) delizierà  con le seguenti vicende anche riguardo a "quei" personaggi?

qualcuno sa???
Nobuo
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Sky Eventide » mar 21 ago 2007 12:52

Ho sentito vociare sul fatto che si parlerà  solo di Angela e degli Elfi ma aspetto delucidazioni da chi è a conoscenza di dettagli più esatti, non essendomi premurata di informarmi meglio.
:ehm:

Comunque io spero segua il filo di Armageddon's Children e che "mischi" entrambe le trame.

Kupò. :)
Co-fondatrice della Locanda degli Elfi Allucinati.
"Reinventa te stessa e sarai imperscrutabile per tutti coloro che cercheranno di sapere chi sei veramente." Ilse Witch T. Brooks
"Possedere tutte le tecniche e concepire tutte le verità di questo mondo... Come colui che ha mischiato per la prima volta il blu e il giallo... e ha dato il nome 'verde' a quel nuovo colore. Colui che riuscirà a perseguire un tale obbiettivo sarà degno di essere chiamato 'l'individuo supremo'." Naruto Masashi Kishimoto
"Un giorno troverò la verità di questo mondo. Con lei, Orochimaru-sama". Naruto Masashi Kishimoto

Immagine
Sky Eventide
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Nobuo » mar 21 ago 2007 22:37

Sky Eventide ha scritto:Comunque io spero segua il filo di Armageddon's Children e che "mischi" entrambe le trame.

Kupò. :)

ehssi...anche perchè non ho dormito per due notti dopo il finale del primo libro...se mi dovesse toccare di aspettare che finisca di scrivere il terzo per seguire la "doppia" trama arrivo a leggerlo con due occhiaie da paura... :zzz:
Nobuo
Bluedivider
Bluedivider

Precedente

Torna a La Genesi di Shannara