Gli utenti iscritti col vecchio metodo devono loggarsi normalmente e collegare il loro profilo facebook dalle impostazioni del forum!

Login with a social network:

Armageddon 2 - seguito di Armageddons'children

Dalla caduta del vecchio mondo alle origini delle Quattro Terre, gli antefatti che hanno portato alla serie più classiche

Moderatore: [Op. Globali]

Messaggioda Meniozzo » mer 11 lug 2007 14:52

A prescindere dalla copertina, spero che prima o poi quel "di Cintra" diventi "del Cintra" che è decisamente più italiano dell'altro! :scettic:
<br><i>"I sogni si avverano sempre. Il problema è che a volte uno si fissa su un sogno e non si accorge di tutti gli altri che gli entrano nella vita"</i> - <i>Dean Koontz</i>

<i>"Tu mi appartieni. Tutto il tuo mistero e la tua bellezza li riservo per me, mia signora del mare. Mi piace che ti guardino con sgomento e meraviglia. Lasciamo intatta quella mistica. Preferisco che ti invidino e ti ammirino da lontano: se venissero a bordo sarebbero vanamente tentati di concquistarti con il fascino o la violenza. Sei il mio castello e la mia fortezza, Vivacia."</i> - <i>Robin Hobb</i>

Adelasia ha scritto:pps. Menion è bravissimo a spiegare le strade e ha un ottimo senso dell'orientamento, chiunque dica il contrario è in malafede! :haha:
Meniozzo
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Walker » mer 11 lug 2007 15:47

giacché come ben sai i figli sono <em>dell'</em>armageddon.
Immagine
Non mi preoccupo, sono in una botte di ferro. (Marco Attilio Regolo)
Immagine
Walker
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cloud » mer 11 lug 2007 16:31

Walker ha scritto:giacché come ben sai i figli sono <em>dell'</em>armageddon.

Dai Walker, non scherzare, ormai l'hanno letto tutti il libro e lo sanno che Armageddon, poligamo, è il genitore di tutti i protagonisti del libro!
Compresi gli elfi, che però sono nati tutti dalla stessa madre: Cintra, appunto.

:D
Io non chiedo aiuto al prossimo.
Non è per come sono stato cresciuto, almeno non credo; è per come sono stato fatto [...]
Non è una questione di amore e affetto. Li so dare e prendere. Provo dolore come tutti.
Ho bisogno di toccare e di essere toccato.
Ma se qualcuno mi chiede: "Stai bene?" Non so rispondere di no.
Non sono capace di dire: "Aiutatemi."

S.King - Mucchio d'ossa

La mia Libreria su Anobii!!
Cloud
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda kahlan » mer 11 lug 2007 18:21

Cloud ha scritto:

Dai Walker, non scherzare, ormai l'hanno letto tutti il libro e lo sanno che Armageddon, poligamo, è il genitore di tutti i protagonisti del libro!
Compresi gli elfi, che però sono nati tutti dalla stessa madre: Cintra, appunto.

:D

ma secondo voi, ci sono stati pure parti plurigemellari, o li ha fatti uno per volta?
kahlan
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Ignis » mer 11 lug 2007 18:52

A prescindere dalla copertina, spero che prima o poi quel "di Cintra" diventi "del Cintra" che è decisamente più italiano dell'altro! Tsk
:weee: pensavo di essere l'unico a non tollerare quel "di"

kahlan ha scritto:
Cloud ha scritto:

ma secondo voi, ci sono stati pure parti plurigemellari, o li ha fatti uno per volta?

:lol: :( :lol: :( :lol:
"Conta 108 anni e quando la Luna Che Mai Tramonta brillerà di rosso, il Figlio della Luna scenderà sulla Terra per dare la sua Sacra Benedizione al mondo"
Ignis
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Jarka Ruus » gio 12 lug 2007 9:43

le solite cavolate sulle copertine della Mondadori...ma perchè, visto che le copertine americane sono così belle?

JR
Jarka Ruus
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Ari » gio 12 lug 2007 11:40

Perchè la mondatori si diverte a rovinare ogni singola copertina!...Secondo me tira a caso le immagini da metterci,la mia teoria è che facciano "ambarabà  cicì cocò questa si e questa no!"
Cameriera della Locanda degli Elfi Allucinati
Immagine
Ari
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Jair Ohmsford » gio 12 lug 2007 14:07

La copertina in sè è molto bella....e già  qui abbiamo scampato un pericolo! :ehm:

Coma al solito però hanno tirato fuori qualcosa che difficilmente avrà  a che fare col libro!

E poi quel " DI " Cintra...... :tsk:

Mi immagino però questa CINTRA.....per fare tutti quei figli doveva avere un immenso desiderio materno!!
Jair Ohmsford
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Morgan Leah » gio 12 lug 2007 17:15

Quindi c'è una relazione amorosa tra Armageddon e questa Cintra?
Allora auguri e figli maschi!!
http://morgancygnus.deviantart.com/
------
Anche in questo momento, mentre parlo con te, nella mia mente stò creando nuovi mondi per il mio universo personale; Creando personaggi, cominciando nuove storie, continuandone altre. Vivo continuamente sospeso a metà tra due realtà, con tutte le conseguenze che porta questo stato d'esistenza. Perciò, mi perdonerai se sono un pò strano.

Da "Il creatore di mondi"
Morgan Leah
Blue Druid
Blue Druid

Messaggioda Ari » gio 12 lug 2007 17:36

Da quello che ho capito di figli ne hanno già  parrecchi!
Cameriera della Locanda degli Elfi Allucinati
Immagine
Ari
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Shirl » dom 15 lug 2007 17:09

Morgan Leah ha scritto:Altrimenti appena compro il libro brucio la sovracoperta e mi stampo quella americana.
.

In effetti sarebeb la cosa migliore :ehm: e questa è la verisone amercana completa http://www.terrybrooks.net/novels/shannara/covers/cintra-usfull.jpg non c'è paragone :sbav: :sbav:

Alessia ;)
Immagine
Tutte le cose sono belle e lo diventano ancora di più quando non abbiamo paura di conoscerle e provarle. L’Esperienza è la Vita con le ali - Paulo Cohelo
Shirl
Blue Druid
Blue Druid

Messaggioda Jarka Ruus » lun 16 lug 2007 11:05

mamma mia è meravigliosaa!!! :sbav:

JR
Jarka Ruus
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda kahlan » lun 16 lug 2007 18:48

già , niente a che vedere con quella nostrana...
kahlan
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Sky Eventide » lun 16 lug 2007 18:52

Mi permettete di uscire dal coro? La copertina americana è davvero fantastica ma quel tipo con la torcia in mano lo cancellerei dalla faccia della terra. Non che ci stia male, perchè da quel qualcosa in più che, se non ci fosse, renderebbe il disegno piatto, ma ha uno stile troppo diverso dal resto della copertina. Non so, forse troppo "computerizzato". Troppo "avatar virtuale stile The Sims. Boh, non mi ispira molto. Ma in complesso è davvero un'immagine stupenda.
:yeah:

Kupò.
Co-fondatrice della Locanda degli Elfi Allucinati.
"Reinventa te stessa e sarai imperscrutabile per tutti coloro che cercheranno di sapere chi sei veramente." Ilse Witch T. Brooks
"Possedere tutte le tecniche e concepire tutte le verità di questo mondo... Come colui che ha mischiato per la prima volta il blu e il giallo... e ha dato il nome 'verde' a quel nuovo colore. Colui che riuscirà a perseguire un tale obbiettivo sarà degno di essere chiamato 'l'individuo supremo'." Naruto Masashi Kishimoto
"Un giorno troverò la verità di questo mondo. Con lei, Orochimaru-sama". Naruto Masashi Kishimoto

Immagine
Sky Eventide
Bluedivider
Bluedivider

Speranza

Messaggioda Hunty » mer 18 lug 2007 9:35

Spero con tutto il cuore che non mettano cavaliere della parola.......soltanto a sentire il nome mi vengono i brividi.....brrrr
Hunty
Bluedivider
Bluedivider

PrecedenteProssimo

Torna a La Genesi di Shannara