Gli utenti iscritti col vecchio metodo devono loggarsi normalmente e collegare il loro profilo facebook dalle impostazioni del forum!

Login with a social network:

Qualcuno l'ha letto? [NO SPOILER]

Dalla caduta del vecchio mondo alle origini delle Quattro Terre, gli antefatti che hanno portato alla serie più classiche

Moderatore: [Op. Globali]

Qualcuno l'ha letto? [NO SPOILER]

Messaggioda Lorix » sab 25 ott 2008 18:12

Salve!
Mi chiedevo se qualcuno di voi anglofoni avesse già  avuto modo di leggere questo capitolo conclusivo della Genesi e, in tal caso, mi piacerebbe leggere qualche commento.
Niente di spoileroso, solo se vi è piaciuto, se lo ritenete una conclusione degna, se riamane in sospeso, se fa totalmente ca*are :ehm:

Che mi dite?
Mi presento!

Ho letto fino a:

LA GENESI DI SHANNARA conclusa!
Lorix
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda birdack81 » dom 26 ott 2008 19:29

Che se ritarda ancora la mia ragazza non so più come trattenerla dal comprarlo originale... Poi forse saprò dirti qualcosa... :D
- "Non è il luogo di nascita a rendere un uomo buono o cattivo, ma le sue azioni"
- Life is the future, not the past

Terry Goodkind

"The first principle is that you must not fool yourself - and you are the easiest person to fool."
R. Feynman: Caltech commencement address

"L'intelligenza totale è una costante. La popolazione sta aumentando."
L. Boltzmann

http://www.anobii.com/people/birdack81/
birdack81
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda ccll » mar 28 ott 2008 15:53

Ciao, io l'ho acquistato l'altro ieri a Hetrow e tra volo e ieri sera l'ho finito!
ccll
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Kira » gio 3 dic 2009 14:39

Tra un lavoro e l'altro ho finalmente cominciato a leggerlo e il mio primo pensiero è stato: "il maestro è tornato alla grande!!!" :)
decisamente pi bello e coinvolgente sia del'armagheddon che degli elfi del cintra.

poi una storta al labbro: sono 30 (trenta) anni che noi le conosciamo come le pietre AZZURRE...perchè Valla ha deciso di rinominarle pietre BLU? bah......
ImmagineImmagine
Immagine
Kira
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Atlas » ven 4 dic 2009 17:32

A mio modesto avviso è il più bel libro di sempre di mr. Brooks e non esagero. Davvero. Molto molto bello. E' davvero avvincente ed ha un evoluzione della narrazione davvero epica. Non posso entrare nel dettaglio per non togliere la sorpresa, ma è davvero bello. Sono un patito della letteratura brooksiana da più di una decade ma questo libro è molto bello.
Un aggettivo su tutti: epico.
Atlas
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Jair Ohmsford » ven 4 dic 2009 20:54

Un libro stupendo...dal finale strepitoso a mio avviso.
Mi sono piaciuti moltissimo i personaggi come si evolvono, in particolare gli Spettri.
Poi c'e' anche una "sotto-storia" (non dico altro per non rovinare la lettura) che mi ha colpito molto per come è stata inserita e raccontata. Grande Terry!
Jair Ohmsford
Bluedivider
Bluedivider

Torna a La Genesi di Shannara