Gli utenti iscritti col vecchio metodo devono loggarsi normalmente e collegare il loro profilo facebook dalle impostazioni del forum!

Login with a social network:

Uscirà il film sui figli di Armageddon

Dalla caduta del vecchio mondo alle origini delle Quattro Terre, gli antefatti che hanno portato alla serie più classiche

Moderatore: [Op. Globali]

Messaggioda Lorix » sab 14 feb 2009 19:02

Appunto, incassa e tira dritto. Lo vedi come fai? Dici che non ruota tutto intorno a me, ma continui a dire "tu qui" e "tu lì". In tutto questo discorso chi è che ha tirato per primo in ballo l'altro, di noi due? Tu. Chi è che dice di volerla piantare? Io. Chi è che deve sempre aggiungere altra carne al fuoco (e parla poi di 'incassare') ? Tu. Ora rispondimi un'altra volta se vuoi, per quel che mi riguarda non ho più motivo di vedere questo topic in quanto il tema è una (finta) news sul film di Armageddon's Children, e non "SJ domanda, Lorix risponde, e viceversa".
Qualunque cosa tu dica, cercherò di "incassare" come tu suggerisci (e che avevo già  pensato di fare).
Se però mi fai apparire come non sono, allora no, non incasso un bel niente poiché se c'è una cosa che odio è passare per ciò che non sono.
Mi presento!

Ho letto fino a:

LA GENESI DI SHANNARA conclusa!
Lorix
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Stee Jans » sab 14 feb 2009 19:47

Lorix, mischiavo carte e giravo frittate quando ancora non sapevi leggere. Discussione chiusa.

SJ
Now this points of data
Make a beautiful line
And we're out of beta
We're releasing on time.
Stee Jans
Blue Druid
Blue Druid

Messaggioda Horner Dees » sab 14 feb 2009 20:03

Stee Jans ha scritto:Da quando Horner ha perso colpi (xD)

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Ti ho voluto graziare, caro mio: stai diventando vecchio e non hai più la prontezza di un tempo :figo:

marco
Horner Dees
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda torciaumana » sab 14 feb 2009 20:25

Ander ha scritto:Qui recchieapunta sta chiaramente rasentando lo spam punibile, ma ricordiamoci che siamo stati tutti "noob" in un modo o nell'altro, in un luogo o in un altro, nelle nostre vite...

Un minimo di tolleranza, tanto si fa sempre in tempo ad intervenire.

questo è vero, ma oggigiorno i noob sanno essere veramente cretini e rompiscatole. Almeno io nn rompevo quando ero agli inizi della mia avventura nel web. Certo recchieapunta nn ha fatto nulla di male, a parte spammare un poco (forse per ignoranza da pivello del web).

Stee Jans ha scritto:Senza voler offendere nessuno, però direi che potreste anche andarci piano prima di saltare a conclusioni affrettate. Il nostro nuovo amico si soltanto sbagliato. Ha parlato di youtube, e se qualcuno si fosse preso la briga di una ricerca si sarebbe anche reso conto che il filmato c'è, solo che è un trailer amatoriale fatto con le immagini de "Il Regno del Fuoco" che spiega anche il perchè di Cristian Bale. SJ

difatti io ho detto "chissa che avrà  visto"

se gli ho dato del Noob è perchè prima di aprire un topic ha postato su almeno 3 discussioni (da quello che ho visto io) chiedendo su questo argomento. Io nn capisco che problema ci sia a comprendere che nn puoi domandare sul topic "Avatar" di un trailer che hai visto.
E' da quando ho 15 anni che navigo e, per quanto ho i miei difetti (vado molto spesso off topic) nn mi sono mai intromesso in una discussione per avere risposta a miei dubbi su qualcosa di nn correlato con l'argomento discusso.
E poi nell'ultimo anno ne abbiamo sopportati troppi sul forum dei fumetti che frequento, quindi la mia pazienza è limitata.

Porgo le mie scuse a recchieapunta
torciaumana
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Walker » sab 14 feb 2009 21:53

UE!!!
Cos'è sta cagnara sul thread? Questioni personali in privato, SUBITO.
Immagine
Non mi preoccupo, sono in una botte di ferro. (Marco Attilio Regolo)
Immagine
Walker
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Lorix » dom 15 feb 2009 2:22

Stee Jans ha scritto:Lorix, mischiavo carte e giravo frittate quando ancora non sapevi leggere. Discussione chiusa.

SJ

Hai 7 anni più di me, mi pare anche naturale. Discussione chiusa anche per me.
Mi presento!

Ho letto fino a:

Lorix
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Ander » ven 20 feb 2009 15:03

Scusate, un po' me lo hanno fatto notare, un po' me ne sono accorto da solo... di aver lasciato a metà  un intervento e forse di aver creato confusione. Rimandando approfondimenti per vie private, come giustamente indicato da Walker, specifico a tutti i partecipanti in questo thread che il "richiamo formale" da me lanciato qui era/è indirizzato a Lorix e torciaumana, per comportamento inadeguato.

Buon proseguimento, mi scuso con chi si era confuso e sentito ingiustamente richiamato.

Ander
Occupazione: Eremita, Pensatore, Sushologo, Detrattore delle altrui Idee, Filosofo anticlericale, Ricercatore Passivo della Verità, Founder & Admin di BlueDivide, Esploratore degli Umani Limiti della Procrastinazione... and Daddy di Leila.

Interessi: Sushi, Mare, Acqua, Cicladi, Cani, Gatti, Cibo, Libri, Manga, Musica, Chitarre, Informatica, Videogames, American & British TV Series, Scrivere, Oziare, Parlare, Basket, Tennis, Dormire, Cucinare, Lingua Inglese, Nottambulismo, Famiglia, Tre o Quattro Amici Veri, Ripetere le cose, Maiuscole dopo la virgola.

BlueDivide è anche su Facebook
Ander
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Lorix » ven 20 feb 2009 17:42

Ah, addirittura ora sono io ad avere un comportamento inadeguato :ehm: ?
Pazzesco, veramente pazzesco.
Continuiamo dove vuoi tu, Ander, ma a questo punto sarà  solo una perdita di tempo. Dico di chiuderla qui (come avevo già  fatto) e buona notte, non è successo niente. Non voglio rischiare di essere addirittura bannato per "comportamenti inadeguati", dato che qualunque cosa dica o faccia, i 'buoni' di turno sareste sempre tu, SJ e chiunque la pensa come voi.
Ho molto a cuore questo forum, quindi se dovrò ingoiare il groppone e rinunciare ad ogni difesa perché altrimenti passerei per "chi si comporta inadeguatamente", allora metto in firma un bel "Avete ragione voi", pur di rimanere qui.

Ci vediamo in PM o dove vuoi tu, Ander :)
Mi presento!

Ho letto fino a:

Lorix
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Stee Jans » ven 20 feb 2009 17:52

Come volevasi dimostrare. (rivolto ad Andre, che sennò ricominciamo eh!)

Spero Lorix che tu abbia almeno capito a cosa il richiamo è relativo. E' lo stesso identico che Andre ha formulato al suo primo intervento(in prima pagina), quindi ben prima che io scrivessi una sola riga arrogante e provocatoria in questo 3D.

Da considerarsi relativo, quindi, solamente alla mancanza di tatto e alla eccessiva fretta nel giudicare un nuovo utente.

SJ
Now this points of data
Make a beautiful line
And we're out of beta
We're releasing on time.
Stee Jans
Blue Druid
Blue Druid

Messaggioda Lorix » ven 20 feb 2009 18:17

Sì, ho capito, inizialmente avevo frainteso (pensando fosse relativo alla nostra diatriba personale), e mi scuso per quest'ultimo fraintendimento, comunque resta il fatto che io abbia spiegato nei post successivi che tutto ciò che ho detto nel primo post di questo topic (faccine incluse) era esente da malizia o cattiveria, quindi più di così non posso fare. Se dovete mollarmi un 'richiamo formale', accetto col capo chino, ma in cuor mio so di non meritarmelo. Se invece mi credete, meglio. E io ci spero.
Mi presento!

Ho letto fino a:

Lorix
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Ander » sab 21 feb 2009 15:13

Non dobbiamo "mollarti" un richiamo formale, lo abbiamo già  fatto.

Se "sai di non meritartelo" allora non hai capito niente (come giustamente aveva previsto - e a proposito avvisatomi - Stee) e sarà  solo il primo di una serie (spero vivamente di no). Ma questo dipende esclusivamente, ineluttabilmente, indiscutibilmente da te e da te soltanto.

Buon proseguimento
Andre
Occupazione: Eremita, Pensatore, Sushologo, Detrattore delle altrui Idee, Filosofo anticlericale, Ricercatore Passivo della Verità, Founder & Admin di BlueDivide, Esploratore degli Umani Limiti della Procrastinazione... and Daddy di Leila.

Interessi: Sushi, Mare, Acqua, Cicladi, Cani, Gatti, Cibo, Libri, Manga, Musica, Chitarre, Informatica, Videogames, American & British TV Series, Scrivere, Oziare, Parlare, Basket, Tennis, Dormire, Cucinare, Lingua Inglese, Nottambulismo, Famiglia, Tre o Quattro Amici Veri, Ripetere le cose, Maiuscole dopo la virgola.

BlueDivide è anche su Facebook
Ander
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Stee Jans » sab 21 feb 2009 17:15

Sinceramente volevo postare qualcosa di simile ieri, ma ho deciso di riorganizzare un attimo le idee. Siccome sia Andre che Vlad hanno ben esposto il divieto a trattare queste questioni in pubblico il discorso è del tutto generale. Mi spiace che sia OT in questo 3D, ma non credo ci sia bisogno di aprirne uno nuovo solo per chiarire qualche aspetto a tutta la comunità , fermo restando che SJ parla solo per sè stesso e se dice vaccate viene immediatamente smentito dal resto degli Amministratori/moderatori:

A meno che non mi sia perso qualche pezzo per strada, qui non vige un sistema di richiami che porta a sanzioni tipo ban. Questo non significa che non possa accadere, ovviamente, ma non è la prassi. Intendo dire, cioè, che nessuno vi sta "sgridando" o tacciando di essere dei cattivi esseri umani, nè minacciando di essere espulsi dalla comunità , nel caso specifico vi si chiede di attenervi ad alcune norme di buona convivenza, che tra l'altro mi sembrano anche abbastanza banali e comunemente utilizzate in altri contesti.

Meritare o no un richiamo è quindi un problema che mal si pone, perchè nessuno sta a sindacare sulle motivazioni o le intenzioni, se il nuovo utente dice o fa qualcosa di sbagliato non lo si canzona, non lo si attacca simultaneamente e non gli si da del noob. Come ho già  ricordato precedentemente, non è stato fatto neanche con voi. Altrettanto adeguato, ma non indispensabile, sarebbe magari chiarirsi con l'utente o i mod, preferibilmente scusarsi (solo con l'utente), non cercare a oltranza di discolparsi o sentirsi perseguitati, anche perchè, come ribadito, non vi sta arrestando nè si tenta di mettervi alla berlina davanti a tutti, ma solo di regolare la pacifica convivenza sul forum. Esattamente come tutti siamo stati noob, tutti abbiamo anche sbagliato, non c'è niente di male.

SJ
Now this points of data
Make a beautiful line
And we're out of beta
We're releasing on time.
Stee Jans
Blue Druid
Blue Druid

Messaggioda Lorix » sab 21 feb 2009 20:10

Ricevuto.
Mi presento!

Ho letto fino a:

Lorix
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Horner Dees » dom 22 feb 2009 11:14

Lorix ha scritto:Ricevuto.

Come dissero gli elettori alle provinciali di Messina :P

marco

(battuta tristissima, sul fatto che il Presidente della Provincia di Messina si chiama Ricevuto... non sono riuscito a trattenermi dal farlo, potete inveire liberamente :ehm: )
Horner Dees
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Stee Jans » dom 22 feb 2009 13:20

Banniamolo!!!!!

:haha: :haha: :haha:
Now this points of data
Make a beautiful line
And we're out of beta
We're releasing on time.
Stee Jans
Blue Druid