Gli utenti iscritti col vecchio metodo devono loggarsi normalmente e collegare il loro profilo facebook dalle impostazioni del forum!

Login with a social network:

Delucidazioni su "le leggende di shannara" (SPOILER)

Il seguito de la Genesi... l'ultimo libro "Il Potere della Magia" è stato pubblicato in Italia il 9 ottobre 2012.

Moderatore: [Op. Globali]

Delucidazioni su "le leggende di shannara" (SPOILER)

Messaggioda steve_1995 » gio 23 mar 2017 16:14

Salve ragazzi, sono nuovo in questo gruppo e mi scuso se ho sbagliato sezione, ma sono assillato dai dubbi. Ho appena finito il secondo libro di questa dilogia.
Per prima cosa volevo chiedere se qualcuno sapesse che fine aveva fatto il secondo bastone nero. Se non mi sbaglio sia logan tom che angela perez sono entrati nella valle e quindi dovrebbero esserci due bastoni del verbo. Oltretutto alla fine di "l'esercito dei demoni" falco era tornato alla valle, ma da come è posto in questa saga sembra che falco non sia mai tornato e che sia diventato una sottospecie di figura mistica.
E poi sinceramente il finale sembra lasciare spazio a un altro libro, sembra incompleto (con un'immensa tristezza lasciata dalla morte di phryne. Panterra che esce in cerca di nuove terre e col bastone del verbo e alla fine nei libri successivi non si parla ne di uno, ne dell'altro (nonostante dovrebbe essere per logica uno dei personaggi più importanti in un successivo esodo).
Grazie a tutti in anticipo e buona lettura :D
steve_1995
Bluedivider
Bluedivider

Torna a Le Leggende di Shannara