Gli utenti iscritti col vecchio metodo devono loggarsi normalmente e collegare il loro profilo facebook dalle impostazioni del forum!

Login with a social network:

Era di Mezzo - Gioco di ruolo su Shannara

Le vostre creazioni (racconti, poesie, disegni, musica, video, foto, recensioni...)

Moderatore: [Op. Globali]

Era di Mezzo - Gioco di ruolo su Shannara

Messaggioda Lucazen » gio 7 gen 2016 12:29

Ciao a tutti,
apro questo topic per presentarvi (anzi, per i più anzianotti di voi è una ri-presentazione) del mio gioco di ruolo play-by-chat ambientato nel magico mondo di Shanara

http://www.eradimezzo.it/

Esso si ispira liberamente all'ambientazione, ai fatti e ai personaggi inventati da quella gran testina che è Terry Brooks. Il gioco non ha alcun scopo di lucro e non richiede alcuna forma di pagamento reale per ottenere qualsivoglia vantaggio o avanzamento. E' un progetto nato e sostenuto dalla passione per Shannara, portato avanti da coloro che vogliono dedicarci un po' del loro tempo libero (con tutti i pro e i contro che questo comporta).

Vi invito a farci una capatina per curiosare, per giocare e passare qualche ora immersi nella magia del fantasy, chissà che non scopriate una vostra nuova passione! Abbiamo bisogno di nuovi giocatori, quindi non abbiate paura di iscrivervi! :D

Sto anche cercando collaboratori che mi diano una mano nello sviluppo delle trame di gioco, se avete voglia e tempo da dedicare, beh scrivetemi in pvt che ne parliamo! (oppure nel gioco, il mio personaggio è Bremen).

Grazie e a presto!
Luca\Bremen
Lucazen
Bluedivider
Bluedivider

Torna a BlueAccademia