Gli utenti iscritti col vecchio metodo devono loggarsi normalmente e collegare il loro profilo facebook dalle impostazioni del forum!

Login with a social network:

S01E09 - Safehold

La Serie TV

Moderatore: [Op. Globali]

S01E09 - Safehold

Messaggioda Zeta » gio 25 feb 2016 13:38

Immagine

SEASON 01 - EPISODE 09
SAFEHOLD
COMMENTI
Experience should teach us to be most on our guard to protect liberty when the Government's purposes are beneficent. Men born to freedom are naturally alert to repel invasion of their liberty by evil-minded rulers. The greatest dangers to liberty lurk in insidious encroachment by men of zeal, well-meaning but without understanding.
Olmstead v. United States (Brandeis, J., dissentig)

They'll like us when we win
Zeta
Amministratore
Amministratore

Re: S01E09 - Safehold

Messaggioda Zeta » gio 25 feb 2016 13:41

Per la prima volta una cosa mi ha dato VERAMENTE fastidio, cioè come hanno riportato Mallenroh e Morag.
Sembra siano state messe solo perché c'erano anche nel libro, ma visto che non si potevano mettere come nel libro le hanno messe a caso.
Experience should teach us to be most on our guard to protect liberty when the Government's purposes are beneficent. Men born to freedom are naturally alert to repel invasion of their liberty by evil-minded rulers. The greatest dangers to liberty lurk in insidious encroachment by men of zeal, well-meaning but without understanding.
Olmstead v. United States (Brandeis, J., dissentig)

They'll like us when we win
Zeta
Amministratore
Amministratore

Messaggioda saphir.halliwell » mer 2 mar 2016 15:44

Magari mi sbaglierò io,non mi ricordo Shannara a memoria ed é passato del tempo ma...sbaglio od Eretria con i Figli dell'Apocalisse non c'entrava nulla nei libri?
saphir.halliwell
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Marco Ulpio Traiano » mer 2 mar 2016 17:09

Zeta ha scritto:Per la prima volta una cosa mi ha dato VERAMENTE fastidio, cioè come hanno riportato Mallenroh e Morag.
Sembra siano state messe solo perché c'erano anche nel libro, ma visto che non si potevano mettere come nel libro le hanno messe a caso.

che ci vuoi fare Zeta hanno passato puntate a correre in mezzo ai boschi tra cacciatori di elfi e nomadi, ora il tempo stringe ne rimangomo solo 2 e bisogna far veloci Immagine

saphir.halliwell ha scritto:Magari mi sbaglierò io,non mi ricordo Shannara a memoria ed é passato del tempo ma...sbaglio od Eretria con i Figli dell'Apocalisse non c'entrava nulla nei libri?

i Figli dell'Apocalisse non esistono proprio nelle pietre magiche di shannara
Marco Ulpio Traiano
Bluedivider
Bluedivider

Torna a The Shannara Chronicles