Gli utenti iscritti col vecchio metodo devono loggarsi normalmente e collegare il loro profilo facebook dalle impostazioni del forum!

Login with a social network:

S01E10 - Elcryss

La Serie TV

Moderatore: [Op. Globali]

S01E10 - Elcryss

Messaggioda Zeta » mer 2 mar 2016 21:21

Immagine

SEASON 01 - EPISODE 10
ELCRYSS
COMMENTI
Experience should teach us to be most on our guard to protect liberty when the Government's purposes are beneficent. Men born to freedom are naturally alert to repel invasion of their liberty by evil-minded rulers. The greatest dangers to liberty lurk in insidious encroachment by men of zeal, well-meaning but without understanding.
Olmstead v. United States (Brandeis, J., dissentig)

They'll like us when we win
Zeta
Amministratore
Amministratore

Re: S01E10 - Elcryss

Messaggioda Marco Ulpio Traiano » sab 12 mar 2016 12:08

Visto ieri il finale di stagione, l'intera guerra con i demoni ridotta a una scaramuccia in mezzo al bosco e non si vede nemmeno Amberle che si trasforma nell Ellcrys. Pare ci sara una seconda stagione visto che la puntata è terminata con un Cliffhanger e la scritta "continua".

Quello che mi fa ridere di piu e che tutti quanti si pensava che la scelta di partire dal secondo volume fosse per la somigliaza del primo libro con il Signore degli Anelli. Ma visto come hanno stravolto la storia tanto valeva partire con La Spada di Shannara Immagine
Marco Ulpio Traiano
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda kyky-jo » lun 14 mar 2016 22:41

Causa lavoro e scarsità di tempo, ho potuto guardare la serie registrata con settimane di ritardo e solo ieri sono riuscita a guardare il finale di stagione......... Che dire: PREFERISCO DI GRAN LUNGA I LIBRI !!!! :clap:

Guardarla mi ha incuriosito, non entusiasmato. :( Semmai faranno una seconda stagione, la guarderò comunque, ma rimarrò fedele alla carta :love:
Immagine
kyky-jo
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda ALBIONE » lun 21 mar 2016 22:05

Questa serie è stata una delusione totale... ma non si poteva dargli uno stile simile a quello di Games Of Thrones? Perchè farla diventare una serie futuristica da teen ager? Stavolta Terry Brooks è indifendibile.
La cosa più bella di questa serie è la sigla...
Non penso che, viste le critiche che gli sono state fatte all'estero, vedremo un seguito. Per fortuna.
Stavo per dirti che questo non è un gioco, figlia mia, invece lo è. E' il Gioco del Trono e in questo gioco perfino i pezzi più umili possono avere i loro desideri. Anche se a volte rifiutano di fare la mossa che hanno progettato per loro. Ricordalo bene, Alayne. - da "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" di G.R.R.Martin

Immagine
ALBIONE
Bluedivider
Bluedivider

Torna a The Shannara Chronicles