Gli utenti iscritti col vecchio metodo devono loggarsi normalmente e collegare il loro profilo facebook dalle impostazioni del forum!

Login with a social network:

I nonni di Nest

Nest Freemark e le sue avventure a fianco di John Ross, l'ultimo Cavaliere del Verbo, contro i Demoni che minacciano di distruggere la civiltà

Moderatore: [Op. Globali]

Quale preferite fra i nonni di Nest?

il Vecchio Bob
3
38%
Evelyn Freemark
5
63%

Voti totali : 8

I nonni di Nest

Messaggioda Horner Dees » mer 16 set 2009 11:03

Salve ragazzi! Volevo farvi una domanda: fra Evelyn Freemark e il Vecchio Bob chi preferite? Quale dei due nonni di Nest vi piace di più come personaggio?

Io adoro Evelyn: [spoiler]la sua forza, la sua storia tragica di sangue e magia, l'oscurità  del suo passato, la forza della sua volontà , il bourbon e la vodka e il fumo, il fucile puntato contro il Demone, il cambiamento del cane fantasma...[/spoiler] tutto concorre a far di lei uno dei miei personaggi preferiti di tutta l'opera di Brooks! E per di più in un solo romanzo!

E per voi? ;)

marco
Horner Dees
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Lorix » mer 16 set 2009 11:28

Io preferisco il Vecchio Bob perchè è il primo personaggio che compare (se ricordo bene) e mi sono affezionato a lui quasi fosse mio nonno davvero :)
Mi presento!

Ho letto fino a:

LA GENESI DI SHANNARA conclusa!
Lorix
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Walker » sab 19 set 2009 14:28

Che storia tesa! Sono tutti e due degli ottimi personaggi, gestiti bene. Ma Bob non ha neanche mezzo potere per gestire i demoni, quindi voterei lui.
Immagine
Non mi preoccupo, sono in una botte di ferro. (Marco Attilio Regolo)
Immagine
Walker
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Ktulu » dom 20 set 2009 10:37

Evelyn.....non so se l'ho mai detto, ma per me la nonna di Nest ha il volto e le fattezze di Anselma Dell'Olio!
Ktulu
Bluedivider
Bluedivider

Messaggioda Angela » dom 20 set 2009 20:04

Che domanda! Sono entrambi fantastici!!!!! In questo momento mi è praticamente impossibile scegliere il migliore :ehm:
Angela
Bluedivider
Bluedivider

Torna a La Trilogia dei Demoni